Rimini Challenge Triathlon Hotel

Challenge Triathlon Rimini 2017. Speciale Hotel a 50 metri dalla zona cambi / partenza.

L’evento sportivo più importante della primavera riminese è sicuramente il Challenge Rimini Triathlon (5-7 Maggio 2017). La gara vera e propria (Challenge Rimini) è prevista il giorno 7 maggio ma già a partire dal 5 maggio inizano gli impegni suddivisi per categorie (maschile, femminile, esordienti, ragazzi e cuccioli)

La zona partenza/cambi è come di consueto posizionata in zona porto, a soli 50 metri dall’Hotel Biancamano. Albergo 3 stelle con servizi di ottima categoria, ogni anno l’hotel viene scelto dai partecipanti al Challenge Rimini, sia per la sua vicinanza sia per i tanti comfort di cui gli ospiti possono usufruire.

Speciale Challenge Rimini Triathlon 2017:

  • Soggiorno in camere ampie e con servizi a 3 stelle, con balcone privato, internet wi-fi gratuito, minibar.
  • Prima colazione a buffet con ampia scelta tra piatti dolci e salati, angolo biologico con frutta fresca, selezione di succhi di frutta e caffetteria.
  • Parcheggio gratuito per gli ospiti (secondo disponibilità)
  • Internet wi-fi gratuito in tutta l’area dell’hotel
  • Segreteria aperta 24h
  • Deposito biciclette

Assicurati fin da subito i prezzi migliori: contattaci o prenota da questo sito web.

Assicurati la migliore tariffa web

Squadre e atleti di triathlon che necessitano di più di 5 camere? 

Contattateci per un preventivo gratuito, costruiremo insieme la vostra vacanza:
Hotel Biancamano Rimini: +39 0541.55491


Challenge Rimini è la gara di triathlon internazionale che nasce dallo sforzo della società sportiva Triathlon Duathlon SGR Rimini.
Ogni anno vede sempre maggiore partecipazione di atleti e appassionati e per l’anno 2017 alla manifestazione vengono associati diversi campionati di triathlon per categorie di giovanissimi, numerose mostre mercato, workshop e presentazioni per un week end di grande interesse sportivo.

Richiedi un preventivo gratuito