Offer Hotel Ecomondo Rimini 2020

Offerta Ecomondo Rimini 2020 Hotel vicino a Rimini Fiera!

La Fiera Ecomondo Rimini torna a Rimini Fiera dal 3 al 6 Novembre 2020.
Il format di Ecomondo Rimini, il salone della sostenibilità ambientale declinata nei suoi molteplici aspetti, include tante fiere collaterali quali Key Energy, CittàSostenibile, H2R e Ecocondominio.

Gli operatori del settore trovano così a Rimini Fiera la più grande piattaforma del Sud Europa e del Mediterraneo per quel che riguarda la cosiddetta Green Economy. L’offerta espositiva, di natura commerciale e tecnico-scientifica, si completa con ampi spazi dedicati all’innovazione.

Offerta Hotel Biancamano per Ecomondo Rimini 2020

L’Hotel Biancamano, 3 stelle di Rimini Marina Centro si trova a soli 10 minuti dalla fiera di Rimini Ecomondo, ed è uno degli hotel più ricercati dalla clientela business, grazie alla cortesia e professionalità del suo staff.

Prenotando dal sito web ufficiale conviene ancora di più!

Siete un’azienda che partecipa ed Ecomondo Rimni e necessita di oltre 5 camere? Contattateci per una proposta preferenziale!

Cosa include l’offerta Ecomondo 2020:

  • Soggiorno in camere full comfort (balcone privato, minibar, climatizzazione, asciugacapelli)
  • Ricca prima colazione con proposte dolci e salate, pasticceria fatta in casa, frutta fresca, succhi di frutta, caffetteria.
  • Servizio segreteria 24H
  • Internet Wi-Fi gratuito nelle camere e in tutta l’area dell’Hotel
  • Parcheggio Privato a Pagamento (secondo disponibilità)
  • Quotidiani ogni mattina

 

Contattateci per qualsiasi informazione o per qualsiasi vostra necessità.
Siamo a disposizione per offrirvi un perfetto soggiorno a Rimini, in occasione della Fiera Ecomondo Rimini 2020!
Hotel Biancamano Rimini: +39 0541.55491


Ecomondo è la fiera dedicata alla Green Economy più importante di tutto il bacino del Mediterraneo e del sud Europa e convoglia a Rimini oltre 100.000 persone che lavorano nel settore in rappresentanza di più di 1200 aziende da tutto il mondo. Ecomondo 2020 è anche un’ottima occasione per mettersi in mostra, grazie agli oltre 500 giornalisti accreditati. Nella 4 giorni riminese, tutti gli operatori del settore saranno riuniti a Rimini Fiera per un’occasione di business unica nel suo genere e che promette, come gli anni passati, di essere di primario interesse per tutte le parti in gioco.

Richiedi un preventivo gratuito