Black Friday a Rimini? Prenota e arriva in Hotel quando vuoi!

Black Friday a Rimini? Prenota e arriva in Hotel quando vuoi!

Hotel Biancamano Rimini ha pensato ad un Black Friday “morbido”! Promozione targata U.S.A. che rapidamente ha conquistato anche il nostro paese grazie soprattutto alla facilità di acquistare via internet. Prenotare una vacanza o un hotel a Rimini non segue le stesse metriche dell’acquisto di un bene, per questo abbiamo pensato ad una formula Black Friday rivoluzionaria…e con due caratteristiche principali: la facilità di accedervi e la grande convenienza!

Come & Quando prenotare:
Dal 22 Novembre al 2 Dicembre 2018 ci sarà attivo il pacchetto Special Black Friday, dovrete prenotare nell’arco di questi 10 giorni per accedervi.

Quali sono i periodi in promozione:
Potrete prenotare con lo sconto speciale Black Friday dal 23 novembre al 30 aprile e anche oltre!
Attenzione, troverete dei giorni chiusi, o giorni con alcune restrizioni (soggiorni minimi), questo perchè sono date nelle quali l’hotel è già al completo. Questo calendario è un esempio:

Vista la convenienza devo pagare tutto subito?
No, è una promozione black friday risevata ai nostri clienti quindi non è così “severa” come una prenotazione non rimborsabile, ad esempio se prenoterete una camera per il valore di 50 euro vi saranno addebitati 25 euro, solo il 50%. Poi, nel caso dobbiate rinunciare o rimandare il viaggio potete sempre mettervi in contatto con noi, se si tratta di spostare la data non sarà un problema trovare un accordo!

Vale solo per prenotazioni On Line?
Lo spirito del Black Friday sarebbe questo e il pacchetto è prenotabili on line senza dover utilizzare codici particolari, però se preferite prenotare con un nostro operatore, siamo sempre disponibili via telefono 0541 55491 – o mail info@hotelbiancamanorimini.com

Richiedi un preventivo gratuito