Sport

Impianti sportivi vicino Hotel Biancamano a Rimini

GOLF

Situato a Villa Verucchio, il Rimini Golf Club dispone di campi da 18 e da 7 buche (executive). Il campo di gara è stato progettato da Brian M. Silva, autorevole architetto americano di campi da golf. Il panorama sulle colline circostanti rende il gioco sul campo del Rimini Golf Club una continua emozione. Inoltre i golfisti di tutti i livelli possono usufruire della sorprendente Golf Academy, un campo totalmente irrigato e illuminato, che permette di giocare anche nei tardi pomeriggi invernali.

Il Rimini Golf Club dispone di una confortevole Club-House dotata di Bar-Ristorante, spogliatoio con docce, deposito sacche e Pro-Shop. La Club House è adiacente al putting green, ed è dotata di un ampio e comodo parcheggio che permette di entrare immediatamente nell’avventura sportiva senza perdite di tempo. Gli ospiti dell’Hotel Biancamano potranno prenotare direttamente dall’albergo il campo di gioco ed usufruire di un ulteriore sconto del 20% sulle tariffe individuali pubblicate.

MINIGOLF

Rivergreen Golf, il primo eco-mini golf d’Italia sul mare e nel verde, fra laghi e cascate, per un divertimento tutto al naturale. 6000 mq di meravigliosa natura formata da splendide piante tipiche del mediterraneo, 2000 essenze, 1000 mq di rocce e 1000 m3 d’acqua, dove giocare e godersi momenti di relax. Rivergreen Golf Vi offre 2 percorsi entrambi a 18 buche, l’Hotel Biancamano fornisce sconti e ingressi omaggio.

VELA

Nelle immediate vicinanze dell’Hotel Biancamano, a circa trecento metri dal Porto Canale, si danno in locazione per una o più ore, le piccole barche a vela meglio conosciute come derive. In parallelo all’affitto dei natanti, una scuola di vela che risponde alle esigenze sia di chi desidera iniziarsi alla vela, sia di chi vuole perfezionarsi con qualche lezione individuale.

CALCETTO

Per tutti gli ospiti dell’hotel è possibile prenotare il campo da calcetto, posizionato a pochi metri dall’hotel Biancamano, a prezzi veramente vantaggiosi. Il campo da calcetto è inoltre dotato di illuminazione notturna per assicurare sport e divertimento a tutte le ore.